Pensiline e copricancelli su misura

Le pensiline si distinguono dalle altre tipologie di arredo perché non si poggiano su pilastri portanti e vengono montate attraverso strutture agganciate direttamente ai muri esterni.

Tali costruzioni per esterno possono essere realizzate in alluminio e policarbonato, o con il più tradizionale legno lamellare. Progettiamo le coperture a seconda delle esigenze specifiche del cliente, offrendo prodotti totalmente su misura.

Nella scelta dei copricancelli è fondamentale l’esigenza estetica del cliente, ovvero lo stile che intende imprimere alla propria abitazione: un tunnel in alluminio darà un effetto ben diverso da uno in vetro o policarbonato.

Contattandoci sarai sicuro di rivolgerti a specialisti nella fornitura di strutture outdoor di qualità ed elevata manifattura, che renderanno l’aspetto della tua casa come l’hai sempre desiderato. Ti raggiungiamo in tutte le province tra Modena e Carpi.

Pensiline-modena-carpi
Tunnel-in-alluminio-e-policarbonato-modena
Coperture-in-policarbonato-carpi
Elementi-strutturali-in-bella-vista

Pensiline in legno e alluminio

L’esperienza maturata nel settore ci rende in grado di esaudire esigenze stilistiche anche molto specifiche.

Attraverso la lavorazione del legno possiamo realizzare pensiline dalla struttura robusta e dallo stile rustico, tipico delle case di campagna o di montagna. Mentre le pensiline in alluminio si combinano perfettamente con un ambiente più moderno, tipicamente metropolitano.

La struttura portante è studiata per sorreggere coperture in policarbonato, un materiale innovativo in grado di restituire gli stessi vantaggi del vetro, quali luminosità e trasparenza, richiedendo poca manutenzione.

Fornitura-pensiline-legno-carpi
Coprincancelli-per-esterno-modena
Prodotti-su-misura

Copricancelli in legno e alluminio

I copricancelli sono elementi strutturali in bella vista, funzionali a riparare l’ingresso di ogni abitazione. Poiché visibili dalla strada, il modello e il design sono determinanti per la scelta dello stile della casa, che sarà riconoscibile sin dal primo impatto.

Prima di intervenire è fondamentale valutare il paesaggio circostante, per comprendere quale tipologia di copricancello sia più adatta a quel tipo di ambiente: per una villa in riva al mare le pensiline con copertura in policarbonato e struttura in metallo risultano senza dubbio la scelta ideale per la resistenza alla salsedine del materiale.

Per una consulenza mirata a soddisfare particolari necessità progettuali, non esitare a contattarci. Operiamo a Modena, Carpi e molte altre province italiane.

Copricancelli-in-legno-modena
Dettagli-in-legno-carpi
Fornitura-copricancelli-in-legno